Gemos, eroga il servizio di Ristorazione Scolastica per il Comune di Cervia a seguito della vincita della gara d’appalto che decorreva dall’anno scolastico 2015/2016. Il servizio è stato poi rinnovato nell’anno scolastico 2019/2020.

Il servizio è strutturato nella produzione dei pasti in loco per l’Asilo Nido, in apposita Cucina Comunale, e con servizio di pasti trasportati per tutte le scuole dell’Infanzia e Primarie. Il servizio per le scuole dell’Infanzia e Primarie prevede, oltre alla produzione, anche la somministrazione dei pasti.

Gemos, per la produzione dei pasti ha allestito in via dell’Industria 3 a Montaletto di Cervia un nuovissimo centro cottura che garantisce i massimi standard di qualità e sicurezza per la ristorazione scolastica. Inoltre, essendo Gemos sempre attenta all’ambiente, applica i “Criteri Ambientali Minimi per la Ristorazione” rendendo così il servizio a ridotto impatto ambientale.

All’interno di questo portale web potrete trovare i menù, le caratteristiche dei principali prodotti alimentari, le informazioni relative al servizio e tanto altro.